in

Covid: Lombardia cerca personale medico e sanitario

Regione Lombardia cerca medici e infermieri e in generale personale sanitario per affrontare l’emergenza Covid. E per questo ha pubblicato due avvisi pubblici. 

Il primo è rivolto a medici (specializzati, specializzandi e laureati) che vogliano “prestare attività clinico assistenziale nelle Aziende/Enti Sanitari e Socio sanitari di Regione Lombardia” in modo da creare un elenco di chi è disponibile.

Il secondo riguarda attività assistenziale nelle Aziende/Enti Sanitari e Sociosanitari della regione per creare un elenco di personale sanitario della dirigenza e dell’area del comparto aperto.

“Se vuoi segnalare la tua disponibilità ad aiutare le Aziende e gli Enti Sanitari e Sociosanitari della Lombardia, si legge nel portale di Regione Lombardia, invia la tua candidatura”. 

La domanda di partecipazione può essere presentata, sino a copertura delle necessità clinico assistenziali connesse all’epidemia COVID-19, esclusivamente online, attraverso il sistema informativo di Regione Lombardia dedicato ai bandi. QUI>> www.bandi.servizirl.it

Segnala

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Caricamento in corso…

0

I medici d’urgenza: “Situazione drammatica, pronto soccorso presi d’assalto”. Anche in Sicilia coprifuoco dalle 23 alle 5

Covid, Conte: “Ci aspettano settimane difficili, difendere salute ed economia”